
Visualizzazione post con etichetta TV. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta TV. Mostra tutti i post
giovedì 20 dicembre 2007
sabato 15 dicembre 2007
CANUTO E MOLFETTA A TRCB

Oggi sabato 15 Dicembre 2007 alle ore 20.30 andrà in onda lo "Speciale TRCB" condotto da Tonino Saponaro e Agnese Poci. In studio ci saranno l'avvocato Carmelo Molfetta e il prof. Giancarlo Canuto, i candidati del centro-sinistra. La trasmissione andrà in replica domenica sera.
Particolare attenzione sarà mostrata nei confronti delle primarie che si svolgeranno il 3 febbraio.
Particolare attenzione sarà mostrata nei confronti delle primarie che si svolgeranno il 3 febbraio.
venerdì 14 dicembre 2007
I FANS DI DANIELE LUTTAZZI scrivono :
Daniele Luttazzi è un artista libero e vero. I suoi monologhi sono frutto di ore di lavoro, studio e dedizione. Non è il tipo che parla a vanvera, facendo accozzaglia di parolacce e nomi di politici, come molti hanno scritto.
La sua satira non vuole offendere nessuno, cerca solo di gettare una secchiata di acqua gelida addosso ai pregiudizi della società contemporanea.
Gli era stato concesso uno spazio per esprimersi in libertà ("carta bianca") in una fascia oraria impossibile (sabato alle ore 23.30) e nonostante questo faceva ascolti incredibili per la rete. Il tutto però nel silenzio più totale da parte dei mass media, quasi a volerlo ignorare.
Non siamo d'accordo con la decisione presa dal direttore di rete, la censura è una sconfitta per la democrazia. La volgarità in tv stà da tutt'altra parte e continua ad andare in onda. La verità sull'allontanamento di Luttazzi stà altrove. Inoltre ci teniamo a ricordare che esiste il TELECOMANDO; cambiare canale quando vedi qualcosa che non ti piace è LIBERTA'. Cancellare un programma quando vedi qualcosa che non ti piace è VERGOGNOSO.
lo staff di D.L.F. dal sito http://www.danieleluttazzifans.tk/
La sua satira non vuole offendere nessuno, cerca solo di gettare una secchiata di acqua gelida addosso ai pregiudizi della società contemporanea.
Gli era stato concesso uno spazio per esprimersi in libertà ("carta bianca") in una fascia oraria impossibile (sabato alle ore 23.30) e nonostante questo faceva ascolti incredibili per la rete. Il tutto però nel silenzio più totale da parte dei mass media, quasi a volerlo ignorare.
Non siamo d'accordo con la decisione presa dal direttore di rete, la censura è una sconfitta per la democrazia. La volgarità in tv stà da tutt'altra parte e continua ad andare in onda. La verità sull'allontanamento di Luttazzi stà altrove. Inoltre ci teniamo a ricordare che esiste il TELECOMANDO; cambiare canale quando vedi qualcosa che non ti piace è LIBERTA'. Cancellare un programma quando vedi qualcosa che non ti piace è VERGOGNOSO.
lo staff di D.L.F. dal sito http://www.danieleluttazzifans.tk/
domenica 9 dicembre 2007
DANIELE LUTTAZZI NARRA AI FANS
Fahrenheit
Stasera è successo un fatto gravissimo: per motivi legali ( nessuna comunicazione ufficiale della sospensione del programma ) io e Franza Di Rosa abbiamo completato al montaggio la puntata n.6 che doveva andare in onda. Verso le 20, dei funzionari di La7 sono entrati in sala montaggio per impedire fisicamente che proseguissimo. Hanno occupato la stanza, hanno intimato al tecnico di sospendere ( senza averne titolo ), uno di loro si è seduto al mio posto alla consolle e non se ne andava, sfidandoci. Ho telefonato all'avvocato: stavano commettendo un reato ( violenza privata ) e potevo chiamare la polizia. A quel punto sono usciti. Poi, quando ho finito e me ne sono andato, uno di loro è entrato per CANCELLARE TUTTO IL GIRATO di Decameron, passato e futuro. Spero non l'abbiano fatto.
(da www.danieleluttazzi.it)
Stasera è successo un fatto gravissimo: per motivi legali ( nessuna comunicazione ufficiale della sospensione del programma ) io e Franza Di Rosa abbiamo completato al montaggio la puntata n.6 che doveva andare in onda. Verso le 20, dei funzionari di La7 sono entrati in sala montaggio per impedire fisicamente che proseguissimo. Hanno occupato la stanza, hanno intimato al tecnico di sospendere ( senza averne titolo ), uno di loro si è seduto al mio posto alla consolle e non se ne andava, sfidandoci. Ho telefonato all'avvocato: stavano commettendo un reato ( violenza privata ) e potevo chiamare la polizia. A quel punto sono usciti. Poi, quando ho finito e me ne sono andato, uno di loro è entrato per CANCELLARE TUTTO IL GIRATO di Decameron, passato e futuro. Spero non l'abbiano fatto.
(da www.danieleluttazzi.it)
sabato 8 dicembre 2007
Offese a Giuliano Ferrara La7 sospende "Decameron"
MILANO - Una decisione destinata a far discutere: ieri in tarda serata, con un comunicato, la diretazione de La7 ha annunciato la sospensione di Decameron, lo show di Daniele Luttazzi. Motivo: alcune frasi forti su Giuliano Ferrara, volto storico e presenza quotidiana dell'emittente."Con Daniele Luttazzi è stato stipulato un contratto che garantiva la sua più totale libertà creativa, come dimostrato dalle puntate fin qui andate in onda - è scritto nella nota - di questa libertà era necessario fare un uso responsabile, cosa che non è avvenuta. Infatti nella puntata di sabato scorso, replicata giovedì, Daniele Luttazzi ha gravemente insultato e offeso Giuliano Ferrara, che con la stessa La7 collabora da anni come coconduttore di 8 e mezzo". "Le espressioni usate - è scritto ancora nella nota - sono palesemente in contrasto con la satira, e si configurano come una provocazione alla dignità e all'onore personale di un nostro collaboratore.
La7 si riserva anche di considerare la questione sotto il profilo legale per i possibili danni di immagine, trattandosi di una emittente fondata sul binomio inscindibile di libertà e responsabilità verso le persone così come verso il pubblico". Ecco la frase che ha fatto infuriare i vertici de La7: "Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti".
venerdì 7 dicembre 2007

Decameron il nuovo programma di Daniele Luttazzi, in onda ogni sabato su La7 alle 23:30, sta divenendo un vero e proprio successo. I telespettatori aumentano a dismisura.
Il programma satirico affronta diverse tematiche; è appunto intitolato DECAMERON politica, sesso, religione & morte.
Luttazzi che era stato ingiustamente cacciato dalla RAI ( a causa di Silvio Berlusconi, il quale sosteneva che il giornalista aveva posto delle domande illegittime) ritorna carico e denuncia le diverse problematiche universali...
Non perdete le prossime puntate che vengono trasmesse su La7.
N.B. Luttazzi vinse le cause miliardarie contro Berlusconi; il programma Satyricon può essere ritrasmesso, ma ciò non avviene.
Iscriviti a:
Post (Atom)