
BRINDISI: VERSO CONGRESSO A SOSTEGNO MOZIONE VENDOLA
Il Partito della Rifondazione Comunista è impegnato in un importante percorso verso il Congresso nazionale di luglio. In ogni angolo di Italia ci si organizza a sostegno delle mozioni presentate, sviluppando un vivace e articolato dibattito tra le diverse anime del partito, suscitando tra gli aderenti vecchi e nuovi un fertile confronto così necessario a riaccendere entusiasmi dopo la grave sconfitta elettorale dell'aprile scorso.
Nella provincia di Brindisi i compagni aderenti a Rifondazione che sostengono la Mozione di Nichi Vendola hanno dato vita ad un coordinamento provinciale nominando coordinatore il consigliere provinciale Toni Matarrelli. Dello stesse comitato fanno parte Leonida Gagliani (vice-coordinatore) Muscogiuri Cosimo, Taurino Sonia, Delli Fiori Antonio, Spina Ada, Massafra Loretta, Polito Alfredo, Esposito Pasquale, Distante Maurizio.
Il coordinamento si pone lo scopo di coordinare e sostenere le iniziative a sostengo delle mozione Vendola ma soprattutto di comunicare agli iscritti ed ai simpatizzanti l'obiettivo di costruire un partito capace di saper meglio rispondere ai nuovi bisogni e più concretamente radicato nella società e nelle vertenze che ogni giorno offendono e spengono i diritti essenziali al lavoro, alla casa, alla salute, alla difesa dell'ambiente e alla costruzione della pace.
Brindisi, 08 giugno 2008
Toni Matarrelli – consigliere prov.le PRC
Nessun commento:
Posta un commento