L'Associazione sportiva Mens Sana Mesagne, facendo seguito alle vicende che in questi giorni riguardano il massimo sodalizio di calcio locale per il perdurare dell'inagibilità del nuovo stadio sito in contrada "La Tagliata", esprime la totale solidarietà all'A.S.D. Medania al Presidente, ai tecnici, agli atleti e a tutti i tifosi mesagnesi.
La Mens Sana Mesagne, da sempre sensibile a tutte le problematiche sportive del territorio, auspica una rapida soluzione della incresciosa situazione, al fine di venire incontro agli innumerevoli problemi logistici ed economici affrontati dalla società calcistica.
Allo stesso tempo la società cestistica mesagnese si augura che la prossima amministrazione comunale assuma impegni precisi circa il movimento sportivo mesagnese che coinvolge giornalmente migliaia di ragazzi, mettendo in risalto l'aspetto sociale che tutte le associazioni sportive esplicano sul territorio.
I problemi riguardanti l'impiantistica sportiva e la regolamentazione della loro gestione, i ticket per l'uso di alcuni di essi e altre difficoltà che quotidianamente le varie Associazioni affrontano, dovranno far parte dei programmi di coloro che amministreranno la nostra Città.
A.S.D. MENS SANA MESAGNE
giovedì 7 febbraio 2008
COMUNICATO STAMPA A.S.D. MENS SANA MESAGNE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento